Le Strenne di Natale firmate De Agostini Editore – reportage

Strenne Natale DeAgostini tv

Non c’è mese più magico di dicembre e in casa DeAgostini Editore lo sanno bene tanto da aver pensato a un regalo per tutti i telespettatori che farà felici i più piccoli ed emozionerà i più grandi: le Strenne di Natale!
Scopriamo insieme cosa hanno in serbo i canali tv del Gruppo DeAgostini per questo Natale che si preannuncia davvero ricco e divertente.
Su DeAKids (canale Sky 601) debutterà in insolite vesti uno dei volti più amati e conosciuti della musica italiana, il maestro Beppe Vessicchio che entra nel cast della serie Monstershop la nuova sketch comedy a tema horror del canale, in onda dal 15 dicembre tutti i giorni alle ore 17.45.
“La richiesta di partecipare a questo programma mi è arrivata tramite l’Antoniano di Bologna” racconta il Maestro Vessicchio, “All’inizio ho sorriso e io credo che il sorriso è un buon segno per cui mi sono detto: perché no? E poi ho pensato: chissà che mostro vorranno da me! –sorride ndr- Ho trovato da parte di tutto lo staff un atteggiamento super professionale e per me che ho frequentato per molti anni la televisione un atteggiamento simile andrebbe premiato perché è un modo per sostenere valori che ci appartengono e con cui spesso perdiamo il rapporto. Il segreto forse sono proprio i bambini verso cui abbiamo un senso di responsabilità che ci porta ad avere un pensiero più corretto”.
Insieme al Maestro, che ha curato e diretto la sigla del programma, ci saranno anche Marco Falatti, Matteo Cremona, Celeste e Placido Gugliandolo interpreti del videoclip della canzone Monstershop scritta e cantata da entrambi.
Il 3 dicembre, sempre su DeAKids ha debuttato anche la nuova stagione di New School con Cloe Romagnoli, protagonista di Braccialetti Rossi, Edoardo Tarantini, Matteo Valentini, Francesco Montanari e Matteo Markus Bok.
Torna anche Missioni Cuccioli con Simone Dalla Valle e Lorenzo Cioppi con l’anteprima di stagione in onda il 1 gennaio alle 10,35 mentre la nuova stagione prenderà il via il 14 gennaio 2019 e per le amanti della bambola più famosa al mondo dal 31 dicembre al 6 gennaio 2019 partirà in esclusiva su Sky il popup channel Barbie Channel con tantissimi film e cartoni animati che daranno il benvenuto al nuovo anno.

natale-2018-tv-deagostini

Su DeAJunior (canale Sky 623) spazio alle canzoni dello Zecchino d’Oro 2018, agli amatissimi Masha e Orso e a Hey Duggee la serie animata BBC con protagonisti cinque bambini-animali e le loro avventure.
Non può mancare Super! (canale 47 DDT e 625 di Sky) dove, dopo il successo su DeAKids, arriva la serie argentina Kally’s Mashuo insieme alla serie Miracolous-le storie di Ladybug e Chat Noir, il movie natalizio Mini Natale, Le Avventure di Kid Danger e il programma Lip Sync Battle Shorties Holiday Special.
Anche su Alpha (canale 59 del DDT e 415 di Sky) è Natale con il pescatore Roberto Ripamonti alla guida di Destinazione Pesca, il nuovo programma di fishing ambientato in Italia e in onda da domenica 16 dicembre alle 23.00, a cui si aggiunge la Frozen Week che dal 3 al 9 dicembre permetterà al pubblico di rivedere le puntate più belle Life Below Zero e degli Gli Eroi del Ghiaccio.
Le 21.50 di ogni mercoledì saranno invece dedicate a La vita segreta dei cani mentre Steve McHugh e Antonio Palazzola saranno protagonisti di Affare fatto con il baratto una nuova serie che trasforma l’antica arte del baratto in un’industria da 12 miliardi di dollari.
Tutto questo e molto altro ancora rendono il Natale DeAgostini Editore la combinazione perfetta di musica, emozioni e divertimento a cui persino il Grinch non potrà resistere.

mediaCommenti