Gruppo Editoriale Collins offre Stage in Casa Editrice – Milano

gruppoeditorialecollinsFondato nel 1965, Notiziario Motoristico, è il mensile italiano di più lunga tradizione nel settore dell’Aftermarket Automotive.
Diffusa presso gli importatori/distributori di tutti i Paesi del mondo e gli operatori del post-vendita italiano, ogni mese la rivista propone interviste, servizi di approfondimento sul mercato e sulla distribuzione delle parti di ricambio, articoli di carattere tecnico dedicati agli autoriparatori, rubriche relative ai prodotti, recensioni di libri, manuali e siti internet.
Con notiziariomotoristico.com, il gruppo editoriale Collins raccoglie la sfida della multimedialità e propone un sito internet destinato al mondo del post-vendita, uno strumento utile per tutti gli attori della filiera: produttori, distributori, ricambisti, autoriparatori.
Su notiziariomotoristico.com è possibile avere un aggiornamento quotidiano delle notizie più importanti del settore, che vengono raccolte in una newsletter settimanale.

Cercasi Stagista per casa editrice di riviste di settore (B2B Automotive) per lavorare in redazione, sede di Milano.

Requisiti: dinamicità, precisione, disponibilità a trasferte (italia ed estero), conoscenza dell’inglese e forte propensione al lavoro di gruppo.

Se conoscete qualcuno o volete proporvi per questa posizione mandate CV dettagliato all’indirizzo redazione@notiziariomotoristico.com

mediaCommenti