Future Manager seleziona Jr Trade Marketing Analyst – Milano

futuremanager_lavoroIl nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti.

Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato.

Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti.

Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti e implementazione delle strategie di canale, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional.

La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne.

La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale.

Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus.

Sede di lavoro: Milano

Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa.

Requisiti:

  • Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia
  • Inglese fluente
  • Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)
  • Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus
  • È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link:

https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/496

Oppure alla mail: trademarketing@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Junior Trade Marketing Analyst

mediaCommenti