Netflix apre alla stand up italiana con Saverio Raimondo

saverioraimondo_netflixSaverio Raimondo sbarca su Netflix. Il suo primo special di stand up comedy, dal titolo “Il Satiro Parlante” filmato nell’autunno 2017 sul palco della Santeria di Milano, uno dei luoghi iconici della nuova scena comedy italiana, da venerdì 17 maggio sarà su Netflix prodotto da DAZZLE in collaborazione con AGUILAR.

“Ho iniziato a fare stand up comedy nel 2009. Dieci anni dopo sono su Netflix con il mio primo special di stand up comedy” è il commento del comico sui social alla notizia ufficiale del suo debutto sulla celebre piattaforma di contenuti in streaming.

Lo spettacolo mostrerà al pubblico di ben 190 Paesi il lato più intimo e dissacrante di Saverio Raimondo: attraverso le sue ansie, costantemente al centro della scena, esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni più profonde. Dai viaggi in aereo al terrorismo globale, dal rompersi le costole ai rapporti con la censura.

Lo spettacolo sarà preceduto nei due mesi antecedenti dagli special di altri due colleghi di Raimondo, Edoardo Ferrario e Francesco De Carlo. Con questa offerta di tre special la stand up comedy italiana sbarca su Netflix: una consacrazione per un genere di comicità internazionale sempre più diffusa e apprezzata anche nel nostro Paese.

mediaCommenti