La nuova radio m2o è arrivata – Il nuovo logo e i nuovi conduttori – Il nuovo claim è “DeeJay Station”

radiom2o_logo2

Sta prendendo forma la nuova radio m2o (si scrive attaccato radiom2o) che è in partenza con la direzione di Albertino. I conduttori finora confermati e che sono inediti alle orecchie degli ascoltatori della radio che ha avuto come claim “musica allo stato puro”.

Walter Pizzulli (da Discoradio)

Filippo Grondona (da Radio Globo)

Enrico Sisma (da Radio Piterpan) 

Giancarlo Cattaneo (Radio Capital)

Ilario (ex Radio DeeJay)

Patrizia Prinzivalli

Andrea Mattei

Marlen Pizzo (Dimensione Suono Soft)

Si confermano a m2o Andrea Mattei e Alberto Remondini.

E’ online il nuovo sito di radiom2o

sito_radiom2o

 

m2o_albertino

Ecco le foto ufficiali degli speaker di radiom2o

Ecco la presentazione di m2o a Milano

E’ da oggi presente sulla homepage di radiom2o un cowntdown della messa in onda

radiom2o_cowntdown

 

In attesa del nuovo palinsesto di radiom2o è in onda in FM e web un palinsesto di sola musica

radiom2o_palinsesto

Qui l’animazione che ha presentato ufficialmente il logo di radiom2o

Ecco il logo teaser di radiom2o

radiom2o

Albertino ha annunciato quale sarà il claim della nuova m2o, proprio per collegare l’emittente dance oriented alla “sorella maggiore” radio DeeJay. Sul rapporto di parentela tra le radio sembra si giocherà molto, essendo il fratello Linus il direttore di Radio DeeJay.

 

Il profilo Instagram di m2o è stato ripulito dai post della “vecchia gestione” e al posto del logo dell’emittente (che sarà rinnovato) compare l’appuntamento per la prima messa in onda 1-04-2019. – Probabilmente ll nuovo logo avrà i colori verde fluo e nero

m2o_instagram

Il neo direttore artistico di m2o Albertino ha raccontato l’evoluzione dell’emittente in un’esclusiva diretta facebook sul profilo di DJ Mag.

Albertino ha raccontato:

“In realtà molti mi hanno dato del pazzo per avere lasciato “la radio la radio”, Radio DeeJay… La radio cui tutti quelli che fanno il mio mestiere ambiscono… per cui potrebbe essere potrebbe sembrare un gesto folle”

“E’ una cosa che io desideravo da tempo quella di avere un progetto mio e sono proprio fortunato perché questa opportunità è arrivata in un momento in cui forse io sono anche pronto per poterla affrontare… non ho mai pensato di lasciare Radio Deejay… Non ho mai pensato di lasciare il gruppo e l’opportunità è arrivata proprio all’interno del nostro gruppo”

“La proprietà aveva questo desiderio di cambiamento… di rinnovamento del progetto m2o… che è un progetto a me molto vicino per i contenuti… perché come tutti sapete è una radio Dance… di conseguenza un po’ il mio mondo…”

“Rimaniamo praticamente in famiglia e infatti in questo momento noi stiamo lavorando sul progetto di m2o proprio qui negli studi di Radio Deejay… perché comunque siamo ancora qui in via Massena 2…”

“La prima cosa che io ho chiesto al gruppo è cosa intendevano per rinnovamento e il gruppo mi ha detto ‘noi vogliamo dare un segnale molto chiaro di cambiamento quindi vorremmo da te che tu avessi carta bianca’… significa costruiamo il praticamente da zero una nuova radio”

Tra i conduttori che non saranno più in palinsesto registriamo il messaggio di Dino Brown che ha pubblicato sui suoi social:

 

Ecco il commento di Leandro Da Silva

mediaCommenti