KIMBO cerca Marketing & Communication Specialist – Napoli

kimboSiamo alla ricerca di laureati in discipline Economico-Aziendali, della Comunicazione o Politico-Sociali, in possesso di un background formativo di studi nell’area Marketing, Comunicazione e/o Social Media.

La risorsa ricercata fornirà un supporto allo sviluppo delle attività di marketing, comunicazione e promozione del marchio “KIMBO”, occupandosi nello specifico di:

  • Sviluppo di format comunicativi;
  • Gestione operativa del Social Branding, curando i contatti con i media e le attività on-line dei siti web aziendali;
  • Definizione ed implementazione delle attività di Public Relation ed Eventi;
  • Ricerche di Mercato e Marketing Operativo
  • Analisi della rassegna stampa di settore.

E’ richiesta un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli professionali analoghi, ricoperti in aziende di produzione o commercializzazione di prodotti alimentari del Largo Consumo Confezionato. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di una particolare preparazione relativa al mondo digital ed in materia di organizzazione eventi.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, inclinazione al problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento in organico a tempo indeterminato.

SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti