Altroconsumo offre Stage HR Internal & Social Communication

altroconsumoDescrizione Posizione:

Il/la tirocinante, inserito/a nel Dipartimento HR, dopo un primo periodo di inserimento in azienda e affiancato dal tutor aziendale, collaborerà allo sviluppo della community interna, seguirai la social intranet e le relative attività di content management. Parteciperà ad attività di organizzazione di Eventi ed Employer branding, aiuterà nella pianificazione dei flussi e processi di comunicazione interna.

Profilo:

Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in Scienze della comunicazione o percorsi affini, appassionati del mondo social e delle nuove tecnologie. Non sono richieste particolari esperienze lavorative, ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali.

Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office; Power Point in particolare). La conoscenza di programmi di grafica (InDesign; Gimp;Affinity designer, ….) e di SharePoint è considerato un plus.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti