Helen Seward cerca Social Media Specialist Junior – Lainate

helensewardHelen Seward nasce a Milano nel 1969 come azienda specializzata in prodotti tricologici professionali e oggi continua la sua “mission” in stretta collaborazione con Hair-stylist e partner di livello internazionale, per rispondere in modo concreto a un mercato sempre più esigente e competitivo.

Helen Seward ricerca e sviluppa al proprio interno l’intera gamma di prodotti, grazie a uno staff di tecnici e formulatori appassionati e rigorosi, con un obiettivo comune, ottenere prodotti innovativi e performanti che valorizzino il lavoro degli acconciatori. La produzione si realizza secondo metodi rigorosi, applicando procedure certificate e assicurando in ogni fase del processo i migliori standard qualitativi. Helen Seward sviluppa la propria attività facendo leva sulle proprie origini. è in Italia, infatti, che trova la maggior parte delle risorse: creatività, tecnologia, materiali e materie prime.

 

Siamo alla ricerca di una giovane e dinamica risorsa con esperienza nella gestione dei principali canali Social.

La risorsa ideale è in grado di supportare decisioni strategiche, è altamente orientata all’analisi dei dati, misura il rendimento delle campagne, fornisce supporto strategico per le ottimizzazioni, crea report approfonditi fornendo dati per guidare il miglioramento di engagement.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

mediaCommenti