Internazionale FC Milano – Internal Communication Intern

interLa/il tirocinante sarà inserito all’interno della funzione HR per seguire il progetto di Internal Communication, con l’obiettivo di supportare nell’implementazione del piano di comunicazione, migliorandone costantemente qualità e quantità dei contenuti.

Responsibility:
La/il tirocinante si occuperà della ricerca di contenuti e della loro produzione, collaborando con altre funzioni aziendali, dal brief alla pubblicazione. Produrrà report quantitativi/qualitativi sull’andamento del progetto. Sarà di supporto inoltre nell’organizzazione di iniziative di Recruitment/Employer Branding e di eventi interni destinati alla popolazione aziendale.

User profile:
In particolare, si occuperà di: – Content Creation – Intranet Maintenance – Analytics – Progettazione iniziative per dipendenti – Employer branding/Recruiting

Qualifications:
Laurea Triennale/magistrale in Comunicazione/Corporate Communication • Interesse per le tematiche HR • Buona conoscenza della lingua inglese • Persona dotata di buona energia personale, proattività e ottime doti relazionali.

…Continua

mediaCommenti