FiloBlu – Junior Brand & Communication Strategist – Milano

filobluFiloBlu è alla ricerca di un Junior Brand & Communication Strategist con un background solido sia nell’ambito offline che in quello online. Il reparto di Brand and Communication Strategy di FiloBlu è composto da persone creative con una naturale attitudine a comprendere le persone tanto quanto le dinamiche di business.

Siamo un po’ antropologi, un po’ business thinker e un po’ trend watcher. Il nostro compito è quello di unire i punti tra customer insights, sviluppo creativo, business e digital strategy. Il nostro obiettivo è sviluppare lavori creativi e innovativi e diventare un punto di riferimento per i nostri clienti.

Come Junior Brand & Communication Strategist lavorerai a stretto contatto con gli altri Strategist per sviluppare e mettere a terra i progetti più disparati, da retail experiences a brand identity e campagne di marketing integrato. Nello specifico, avrai il compito di collezionare, analizzare e organizzare informazioni, tracciare trend e sviluppare analisi di scenario.

Questo ti permetterà di individuare insight e opportunità per sviluppare insieme al team soluzioni tanto creative quanto strategiche. La persona adatta a questo ruolo è una persona profondamente curiosa con uno spirito intraprendente e capacità eccellenti di problem solving e comunicazione.

…Continua

mediaCommenti