Eurospin – Ass. Marketing e Comunicazione – San Martino Buon Albergo

Eurospin Italia S.p.A ricerca per potenziamento organico nella sede di San Martino Buon Albergo (VR), la figura di un ASSISTENTE MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno dell’Ufficio Marketing.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea triennale e/o magistrale.

La risorsa si occuperà di assicurare il corretto processo di realizzazione del volantino cartaceo, verificherà l’accuratezza dei contenuti coordinandosi con differenti aree aziendali (acquisti, grafica, qualità) e garantirà il rispetto delle scadenze.

E’ richiesta un’ottima padronanza del pacchetto office e della posta elettronica e una buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1). Costituiscono requisiti aggiuntivi: conoscenza della suite Adobe (Illustrator, Phostoshop, Indesign) e degli strumenti di sviluppo Web.

Costituiscono requisiti indispensabili: competenze organizzative, competenze di pianificazione e gestione delle scadenze, precisione, propensione alla comunicazione ed alle relazioni interpersonali, autonomia, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità ed affidabilità.

…Continua

mediaCommenti