Congredior – Operatore Social Media Marketing

Sei una persona molto espansiva, con grandi doti comunicative ed empatiche?
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento del marketing e l’ideatore della nuova strategia social media di una azienda di organizzazione eventi in grande crescita?
Questa è la tua grande occasione!

Congredior Srl, al fine di ottimizzare l’organizzazione aziendale, ricerca
Operatore Social Media Marketing
con ottima conoscenza (orale e scritta) della lingua Inglese.

Il profilo ideale è preferibilmente giovane, appassionato del web e del social media marketing, possiede una esperienza sufficiente per operare da subito ed una forte propensione ad apprendere nuovi segreti.

Il candidato che stiamo cercando si occuperà di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business aziendale, la presenza sul web della nostra Agenzia e le sue strategie di comunicazione, al fine di sviluppare interazioni con gli utenti e rapporti commerciali.

Nello specifico la risorsa dovrà seguire le seguenti attività:

– creare e gestire le campagne di marketing e lo sviluppo di nuove iniziative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti

– curare la gestione complessiva (ideazione, realizzazione, pubblicazione e aggiornamento) dei contenuti del sito web (testuale, grafico e multimediale)

– gestire la promozione sul web

– gestire le campagne di email marketing e web advertising

– creare e gestire campagne sui social network

– gestire le attività di reportistica del sito (traffico, registrazioni, utilizzo dei servizi) e deile campagne social.

Ti offriamo: fisso mensile, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente al fianco di un’azienda leader nel settore.

Richiediamo: laurea o Master specifico nel settore, esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo, ottima conoscenza obbligatoria della lingua inglese, doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: Possesso di partita IVA, flessibilità e ottima gestione dello stress.

…Continua

mediaCommenti