#IORESTOACASA con Rai Radio2: I Podcast di Vincenzo Mollica “Prima che mi dimentichi tutto” sempre online su RaiPlayRadio

#IORESTOACASA con Rai Radio2 continua il suo percorso di intrattenimento in diretta h24, con microfoni e social sempre aperti, a sostegno di tutti gli ascoltatori che in questo momento sono costretti a casa dalle contingenze. Con l’occasione, Rai Radio2 rilancia il podcast di ‘Prima che mi dimentichi di tutto’, 40 anni di aneddoti e curiosità sui grandi personaggi intervistati da Vincenzo Mollica negli anni. Conversazioni con Massimo Cervelli che ripercorrono l’intensa carriera del giornalista, vissuta a stretto contatto con i più celebri personaggi del mondo della canzone, del cinema, del fumetto e della tv. Di ciascuno, con puntuale acume e immancabile ironia, Mollica racconta storie e aneddoti capaci di rivelarne l’arte e l’umanità. “La grande mole di informazioni e curiosità raccolte in tanti anni di lavoro, meriterebbe di dar corpo ad una poderosa autobiografia che nessuno leggerebbe mai – spiega Mollica – così condivido storie su Totò, Fellini, Battisti, Dalla e tantissimi altri, nella quiete di uno studio radiofonico…prima che mi dimentichi di tutto!”. I podcast e gli audio di ‘Prima che mi dimentichi di tutto’ sono fruibili su Radio2.Rai.it, RaiPlayRadio.it/Radio2 e sulla app RaiPlay Radio.

Ma il racconto di Rai Radio2 passa anche attraverso i social: alle 18.30, tutti i giorni, infatti, tutti gli speaker della radio insieme a ospiti a sorpresa, si ritroveranno sulla pagina facebook di Rai Radio2 per vivere questo momento insieme agli ascoltatori. L’obiettivo è fare comunità, condividere emozioni e sensazioni su quanto sta accadendo, ma anche raccontare il proprio modo di “sopravvivere” alla quarantena, di sfruttare fino in fondo il tempo ritrovato e di ridere insieme. Tutti i giorni alle 18.30, sulla pagina FB di @RaiRadio2. Il prossimo appuntamento è oggi martedì 17 marzo con Paola Minaccioni in quota Ruggito del Coniglio, Nuzzo e Di Biase in quota Numeri Uni e Lillo per 610. A moderare l’incontro virtuale Filippo Solibello di Caterpillar AM.

mediaCommenti