Thun – Digital Marketing Specialist – Milano

THUN, azienda leader nel settore dell’idea regalo, è alla ricerca di un/a Digital Marketing Specialist, da inserire all’interno della propria struttura Marketing.

La risorsa si occuperà della definizione, pianificazione e implementazione della strategia di social & digital marketing italiana ed internazionale. In particolare gestirà il piano editoriale social, le campagne brand & local, i progetti influencer, la misurazione e reportistica dei KPI relativi ai progetti attivati. Avrà inoltre la responsabilità sulla gestione del budget e dei fornitori (piattaforme, agenzie).

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione del social & digital marketing per aziende del settore retail. Lo/la contraddistinguono visione strategica, creatività, approccio professionale smart e attitudine al lavoro in team. Si richiede disponibilità a trasferte periodiche sull’ HQ di Bolzano.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un’azienda dinamica, contraddistinta da legame con la tradizione e forte orientamento all’innovazione. 

Sede di lavoro: Milano

…Continua

mediaCommenti