Coronavirus, le ONLUS si affidano al web

A causa dell’epidemia di Coronavirus tutti si stanno dando da fare per trovare strade alternative per continuare la propria attività e le associazioni non sono da meno.

Emergency è riuscita a combinare raccolta fondi e digitale in modo nuovo: una volta effettuata la donazione a favore delle attività di Emergency, si riceverà per e-mail “Destinazione Italia” una guida completa per scoprire il nostro Bel Paese redatta da 180 travel blogger. La donazione effettuata sosterrà le operazioni di Emergency per l’emergenza di Covid-19; l’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #travelbloggerperlitalia

Emergency è un’associazione nata nel 1994 con l’obiettivo di dare cure medico-chirurgiche gratuite e di qualità alle vittime di guerra.

Per maggiori informazioni e per effettuare la donazione a favore di Emergency: https://sostieni.emergency.it/travelbloggerperlitalia/

In occasione della Festa della Mamma che si terrà come di consueto domenica 10 maggio, Fondazione AIRC metterà a disposizione tramite Amazon le azalee al costo di 15 euro l’una. Questa iniziativa digitale si è resa necessaria non potendo scendere in piazza come ogni anno a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid-19.

Fondazione AIRC nasce nel 1965 della ricerca sui tumori delle donne, tra i soci fondatori compare Umberto Veronesi.

Per acquistare un’azalea a favore di AIRC:

mediaCommenti