Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Boundless Books è l’app dedicata agli amanti dei libri digitali, nuova sia per data di creazione sia per innovazione: lanciata proprio quest’anno, Boundless Books unisce il piacere della lettura alla condivisione social, dando così la possibilità alle autrici di poter pubblicizzare le proprie opere o parlare con altre lettrici delle letture in corso.

Boundless Books si differenzia da altre app di lettura, perché non è un negozio in cui comprare i libri in digitale, come invece è possibile fare, ad esempio, con Kindle; una volta scaricato l’ebook dall’app resta di proprietà anche se si disattiva l’abbonamento. Al momento il genere letterario di cui si ha maggiore disponibilità è il romance (storie d’amore) ma col prossimo aggiornamento ci sarà una vasta gamma di altri generi.

Boundless Books nasce dalla mente di Flora Gallert, autrice e direttrice editoriale per Collana Floreale, la quale già da tempo sentiva la necessità di realizzare questa app.

L’obiettivo di Boundless Books è dare la possibilità a chi ama la lettura, di leggere fino a 20 libri al mese, al modico prezzo di 0.99 centesimi, il costo mensile dell’abbonamento. Sono garantiti nuovi lanci, cioè novità editoriali, ogni mese, e rilanci, cioè ebook già presenti sull’app ma che sono stati cancellati dal catalogo per fare spazio alle novità.

Boundlessbooks su AppStore: https://apps.apple.com/ch/app/boundlessbooks/id1510999522

mediaCommenti

Di Federica Rubini

Twit&Tech Specialist Già firma per testate web sulle tematiche Social e Tecnologiche della Comunicazione. Studia a Bologna e pensa a come migliorare il mondo NetCom

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.