Boundlessbooks, la nuova app che unisce la lettura e i social

Boundless Books è l’app dedicata agli amanti dei libri digitali, nuova sia per data di creazione sia per innovazione: lanciata proprio quest’anno, Boundless Books unisce il piacere della lettura alla condivisione social, dando così la possibilità alle autrici di poter pubblicizzare le proprie opere o parlare con altre lettrici delle letture in corso.

Boundless Books si differenzia da altre app di lettura, perché non è un negozio in cui comprare i libri in digitale, come invece è possibile fare, ad esempio, con Kindle; una volta scaricato l’ebook dall’app resta di proprietà anche se si disattiva l’abbonamento. Al momento il genere letterario di cui si ha maggiore disponibilità è il romance (storie d’amore) ma col prossimo aggiornamento ci sarà una vasta gamma di altri generi.

Boundless Books nasce dalla mente di Flora Gallert, autrice e direttrice editoriale per Collana Floreale, la quale già da tempo sentiva la necessità di realizzare questa app.

L’obiettivo di Boundless Books è dare la possibilità a chi ama la lettura, di leggere fino a 20 libri al mese, al modico prezzo di 0.99 centesimi, il costo mensile dell’abbonamento. Sono garantiti nuovi lanci, cioè novità editoriali, ogni mese, e rilanci, cioè ebook già presenti sull’app ma che sono stati cancellati dal catalogo per fare spazio alle novità.

Boundlessbooks su AppStore: https://apps.apple.com/ch/app/boundlessbooks/id1510999522

mediaCommenti