PowerApp – Stage Digital Marketing – Verona

Siamo una Digital Company che si occupa di sviluppo progetti web e marketing digitale e siamo alla ricerca di una figura da inserire con contratto di stage nel team di Digital Marketing.

Lo stage è finalizzato ad affiancare le risorse già presenti in azienda e a supportarle in attività operative al fine di imparare il metodo Venditore Digitale.

Il Venditore Digitale è un metodo, e una figura professionale, ideato da PowerApp, che supporta le aziende clienti per aumentare le vendite attraverso la generazione di contatti e il mantenimento della connessione con Prospect e Clienti sui canali digitali.

Il profilo ideale è un/a neolaureato/a in discipline umanistiche o economiche, idealmente con indirizzo marketing e comunicazione, desideroso/a di mettersi in gioco in una avventura professionale nel Marketing Digitale inserendosi in un team giovane e dinamico. È una persona entusiasta, cui piace lavorare in team, ed è appassionata di comunicazione digitale.

La figura si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:


 Elaborazione piani editoriali e gestione canali social (Facebook, Linkedin e Instagram in particolare)

 Gestione e aggiornamento siti web su piattaforma WordPress tramite inserimento immagini, testi e metadati

 Attività grafiche di editing foto

 Gestione attività di Direct Email Marketing

 Monitoraggio risultati raggiunti tramite raccolta e analisi dati

Saranno apprezzate le conoscenze grafiche nel digitale, dei principali Social Media e funzionamento delle loro piattaforme pubblicitarie e della piattaforma CMS WordPress.


Valutate con maggior importanza: competenze comunicative, organizzative e proattività.

Posizione chiusa

mediaCommenti