Loacker – Assistant Brand Management – Bolzano

Per rafforzare il nostro team delle vendite Italia stiamo cercando un Assistant Brand Management Italy (f/m)

IL TUO PROFILO: Supporto nella gestione dei marchi di distribuzione del marchioPartecipazione allo sviluppo e all’elaborazione della strategia di marketing a livello nazionaleSupporto nella pianificazione strategica del marketing e nella realizzazione operativa di tutte le attività di marketing (attività ATL e BTL, promozioni, progetti di merchandising, ecc.)

Preparazione del materiale di vendita (cartelle, schede tecniche e organolettiche, schede prodotto, packhot, ecc.) e aggiornamento continuo delle piattaforme.

Responsabilitá dell’inserimento dei dati anagrafici, ad es. creazione di articoli di vendita e istruzioni di produzioneElaborazione delle richieste dei clienti e dei consumatori per i marchi della Brand Distribution.

Responsabile della gestione della corrispondenza delle fatture e degli ordini.Supporto nella preparazione di rapporti periodici, statistiche.

Responsabilità e collaborazione nei progetti aggiuntivi assegnati, anche al di fuori dell’area Brand Management.

IL TUO PROFILO:Laurea in economia (focus sul marketing o simili) con un’affinità per il cibo

Prime esperienze nel campo del marketing

Forte capacità di squadra e di comunicazione

Talento organizzativo e flessibilitàSono richieste competenze analitiche e lavoro indipendenteBuona padronanza del pacchetto Microsoft OfficeSono richieste ottime competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese

…Continua

mediaCommenti