AQR – SEM Specialist Digital Marketer – Milano

Feel Contact , società deI Gruppo AQR specializzata nell’erogazione di servizi digitali, in particolare quelli relativi alla lead generation, finalizzati all’incremento dei volumi di business, attraverso la gestione di campagne di perfomance marketing.

Per sostenere il suo piano di sviluppo ed in coerenza con il costante processo di innovazione, ricerca per la sede di Milano figure di:

SEM SPECIALIST DIGITAL MARKETER

Inserita nella Digital Business Unit, avrà il compito di gestire azioni di marketing digitale, porre in essere un’efficace attività di Lead Generation e performance marketing, oltre a supportare le iniziative di comunicazione digitale del Gruppo AQR e la gestione del portale MeglioQuesto.

REQUISITI:
– Almeno 2 anni di expertise nello stesso ruolo in realtà strutturate e modernamente organizzate
– Esperienza nell’utilizzo delle piattaforme social ed analitiche legate alle attività digital (es. Google Adwords & Analytics)
– Competenze avanzate in SEO and SEM
– Eccellente conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e programmi di grafica (gradito photoshop e/o wordpress e/o illustrator)

Skills required:
-Communication skills
-Analisi e pianificazione
-Priority setting
-Creatività
-Orientamento all’obiettivo
-Apertura al miglioramento continuo

Inquadramento: assunzione con contratto di dipendenza; RAL coerente con le competenze ed il potenziale del candidato.

Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job-rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.

…Continua

mediaCommenti