Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Eurosport annuncia di aver rinnovato il suo accordo di lunga durata con la Bennetts British Superbike per i prossimi 7 anni a partire dal 2021, in partnership con MotorSport Vision Racing (MSVR). Eurosport trasmetterà la British Superbike in esclusiva in 54 paesi europei, compresa l’Italia, per permettere a milioni di fan su tutto il continente di seguire le più grandi emozioni delle corse su due ruote.

Eurosport trasmette infatti alcuni dei più grandi eventi motorsport – compreso il campionato WTCR World Touring Car Cup organizzato da Eurosport Events – tra cui la MotoAmerica Superbike, la Formula E e la mitica 24 Ore di Le Mans grazie a un accordo di lungo termine con MSVR, che riguarda nello specifico anche l’intera offerta delle piattaforme OTT. È l’app MotorTrend di Discovery a distribuire infatti, direct-to-consumer, la più ampia gamma di highlights e contenuti speciali agli appassionati di sport motoristici.
La British Superbike è uno dei campionati più emozionanti e competitivi, con il 3 volte Campione del mondo Superbike Troy Bayliss in griglia di partenza, a 51 anni, insieme a Neil Hodgson e James Toseland. L’inizio del Bennetts British Superbikes Championship 2020 è stato ufficiosamente posticipato al weekend del 7/9 agosto sullo storico circuito di Donington Park.