Eurosport rinnova l’accordo con Bennetts British Superbike per i prossimi 7 anni

Eurosport annuncia di aver rinnovato il suo accordo di lunga durata con la Bennetts British Superbike per i prossimi 7 anni a partire dal 2021, in partnership con MotorSport Vision Racing (MSVR). Eurosport trasmetterà la British Superbike in esclusiva in 54 paesi europei, compresa l’Italia, per permettere a milioni di fan su tutto il continente di seguire le più grandi emozioni delle corse su due ruote.

Eurosport trasmette infatti alcuni dei più grandi eventi motorsport – compreso il campionato WTCR World Touring Car Cup organizzato da Eurosport Events – tra cui la MotoAmerica Superbike, la Formula E e la mitica 24 Ore di Le Mans grazie a un accordo di lungo termine con MSVR, che riguarda nello specifico anche l’intera offerta delle piattaforme OTT. È l’app MotorTrend di Discovery a distribuire infatti, direct-to-consumer, la più ampia gamma di highlights e contenuti speciali agli appassionati di sport motoristici.


La British Superbike è uno dei campionati più emozionanti e competitivi, con il 3 volte Campione del mondo Superbike Troy Bayliss in griglia di partenza, a 51 anni, insieme a Neil Hodgson e James Toseland. L’inizio del Bennetts British Superbikes Championship 2020 è stato ufficiosamente posticipato al weekend del 7/9 agosto sullo storico circuito di Donington Park.

mediaCommenti