LolliRadio entra nella concessionaria Adv Teamradio

Teamradio, la concessionaria pubblicitaria creata da editori radiofonici per la gestione delle campagne dei clienti nazionali (di cui fanno parte i gruppi Company, Number One, Radio Italia anni 60, Radio Globo, Radio Babboleo, Radio Studio Delta, Radio Popolare, Radio Manila, Radio Delta 1) aggiunge da oggi al suo portafoglio mezzi LolliRadio.

Da 14 anni LolliRadio è il network indipendente italiano più ascoltato grazie a una scelta musicale esclusiva e una diffusione capillare grazie al webplayer lolliradio.net, le App per iOs e Android, l’ascolto tramite smartspeaker Alexa e Google, gli aggregatori radiofonici mondiali e la possibilità di seguire le trasmissioni su Smart Tv, AmazonFireTv e AppleTv.

Gli ultimi mesi sono stati molto importanti per il web-network radiofonico che ha rinnovato la veste grafica del suo portale, mostrando per ogni sezione i colori e il mood delle emittenti trasmesse.

Il primo logo di LolliRadio Happy Station

In un post Facebook di qualche giorno fa Marco Lolli, station manager e regista Rai di successo ha annunciato due nuovi canali: un canale con sonorità LOUNGE & GROOVE, un canale con sonorità ROCK, oltre a un restyling dei social e nuovi streaming potenziati, anche in hd.

Marco Lolli ha dichiarato “Entrare in Teamradio significa per me il coronamento di un sogno, quello di far diventare LolliRadio (presente sul web sin dal 2006) la radio digitale maggiormente proiettata verso il futuro. Per l’occasione abbiamo completamente rinnovato la struttura tecnica, gli streaming, il sito, le app, e rifatto il trucco ad alcuni canali. Aggiungeremo gradualmente nuove stazioni testandone sempre il gradimento col nostro affezionatissimo pubblico, per diventare sempre più “la radio digitale italiana indipendente più diffusa ed ascoltata. Infine, Teamradio ci permette di lavorare fianco a fianco con i maggiori editori fm italiani: noi portiamo il nostro know-how digitale, ma il loro apporto e la loro decennale esperienza è fondamentale per vincere le nuove sfide e gli obiettivi che si pone la radio in Italia.”

mediaCommenti