TrentoToday – Giornalisti Professionisti/Pubblicisti – Trento

Giornalisti Professionisti/Pubblicisti – Trento

Citynews Spa è una total digital company, editori delle Testate Today (…e non solo). Stabilmente primi in Italia per numero di visite online tra gli editori digital (dati ufficiali ComScore); presenti in 50 province italiane con altrettante testate di informazione di prossimità.

Registriamo oltre 27,7 milioni di lettori unici e 246 milioni di pagine viste al mese, oltre 1.300 news al giorno e con oltre 12 milioni di fan su Facebook.

Per la nostra edizione di Trento cerchiamo giornalisti professionisti e pubblicisti con esperienza da inserire nel team redazionale. La ricerca ha carattere d’urgenza.

Vorremmo incontrare candidati che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa – preferibilmente nel giornalismo online – che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video.

Verranno valutate esclusivamente i cv accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse.

Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione ad Albo pubblicisti e/o giornalisti professionisti e l’esperienza nel coordinamento di risorse umane.

Buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito.

Il nostro candidato ideale

Per la natura dinamica della posizione ricercata, è’ necessaria la disponibilità a muoversi nella zona di Trento, così come è importante la residenza a Trento e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento.

Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica.

E’ necessario inoltre indicare la tipologia di servizi o contenuti prodotti (cronaca nera, bianca, politica, economia, cultura e sport).“

…Continua

mediaCommenti