Generali – Communication and Social Responsibility Specialist – Milano

Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti.

Generali Italia è alla ricerca di un Communication and Social Responsibility Specialist all’interno della funzione Social Responsibility & Sponsorship nell’ambito della Communication & Social Responsibility. 

La persona riporterà direttamente all’Head of Social Responsibility & Sponsorship e dovrà supportare lo sviluppo della strategia di Sostenibilità dell’azienda con progetti ed iniziative dedicate.

Principali attività:

  • Contribuire alla definizione e attuazione dei progetti di Social Responsibility
  • Definire e implementare il piano di Sostenibilità e curarne la comunicazione interna ed esterna
  • Attività di Project management sui progetti a supporto dell’Head of Social Responsibility & Sponsorship
  • Organizzare e gestire in autonomia eventi interni ed esterni

La persona inserita collaborerà attivamente con tutte le funzioni aziendali e contribuirà alla pianificazione complessiva e al monitoraggio dei progetti.

Il/la candidato/a ideale possiede una pregressa esperienza in ambito Comunicazione e Sostenibilità e ha già gestito progetti e iniziative in azienda o in una società di consulenza

…Continua

mediaCommenti