Tannico – Junior Digital Marketing Specialist (stage) – Milano

Tannico cerca per il potenziamento della sua funzione marketing una figura di Junior Digital Marketing Specialist (stage).

La persona che desideriamo inserire nel nostro team deve essere motivata ed entusiasta di lavorare in un ambiente estremamente dinamico.
Come Junior Digital Marketing Specialist si occuperà di dare supporto nell’ambito delle attività di promozione online per Tannico, nelle diverse sfaccettature: canali orientati alla vendita diretta, alla diffusione del brand e attività di co-marketing.
L’obiettivo è soprattutto massimizzare il ritorno sull’investimento in termini di acquisizione di nuovi clienti e profittabilità, e contribuire a una relazione duratura e mutualmente soddisfacente con i partner in ambito co-marketing.

Cerchiamo una persona appassionata, amante del settore vino e proattiva nell’individuare soluzioni di crescita sostenibile per il business.

Responsabilità del Junior Digital Marketing Specialist :

  • supporto alla gestione di tutti i canali a performance (PPC, display/programmatic, paid social, affiliation, price comparison, DEM, app instal, retargeting) su tutti i domini di Tannico, sia per l’acquisizione di nuovi clienti sia per massimizzare la retention;
  • supporto alle attività di analisi, test e reportistica su tutti i canali a performance;
  • coinvolgimento nel coordinamento ed esecuzione delle attività di co-marketing con partner esterni (campagne Facebook ads, newsletter, contenuti promozionali ecc);
  • ricerca proattiva di opportunità di crescita e occasioni per migliorare il rendimento dei canali promozionali;
  • creazione di report, da condividere sia internamente sia esternamente, per documentare le attività (attingendo a piattaforme come Google Analytics e Tableau);

Posizione chiusa

Tutte le posizioni disponibili qui …Continua

mediaCommenti