Babayaga TV – Nuovo palinsesto. Presto anche al canale 638 in Emilia Romagna

Dopo il grande successo ottenuto dal Canale Babayaga TV all music television – con 116.000 ascoltatori nel giorno medio pari al 3% di share, consacrandola come la Tv musicale più seguita in Lombardia – il canale TV continua ad investire sulle produzioni originali e annuncia programmi in onda dalle 7.00 alle 24 tutti i giorni della settimana con una squadra di 8 conduttori, a partire da oggi 31 agosto.

Alla conduzione dei programmi lo Station Manager dell’emittente Alex Intermite e l’editore Enzo Di Maio, hanno voluto Clara Ventura, Thomas Centaro, Bia, Giorgio Dazzi, Francesco Lasagna, Federico Regonesi, Fabrizio Rigamonti. La programmazione frizzante, allegra e innovativa vanta contenuti multimediali prodotti con i vee-jay, tutti allegri e solari che trasmettono il buon umore a tutte le ore del giorno per un canale che è possibile definire “HAPPY-STYLE”.

Babayaga è un canale multipiattaforma che unisce Tv, Radio, Web, App e Smart devices in 4.0, ed è fruibile in Fm 100.200 mhz in provincia di Bologna, sul Digitale Terrestre 601 per la Lombardia e 638 in Emilia Romagna (di prossima attivazione), mediante l’App Babayaga Fun – l’applicazione gratuita disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – è possibile guardare il canale oppure fruire della sua versione audio, come una normale radio fm.

Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione musicale delle Hit del momento, pur non trascurando quelle del passato. Sulle pagine social di Babayaga Tv e sul sito www.babayaga.fun, informazioni sul palinsesto, Veejay e molto altro.

mediaCommenti