Novacoop – Digital planner – Vercelli

Novacoop ricerca uno junior Digital planner che dovrà occuparsi di: implementazione, analisi e ottimizzazione delle attività di digital marketing; monitoraggio e predisposizione dei principali web asset (sito web, landing pages, intranet); supporto a ideazione e predisposizione di campagne (social, DEM, SEM) di posizionamento di prodotto e a supporto della promozionalità; collaborazione con dipartimenti interni ed agenzie esterne; misurazione KPI e verifica obiettivi; Rapporto coi concessionari; Stesura report pre e post.

La risorsa, interfacciandosi con le altre figure del team, sarà direttamente coinvolta nella gestione di progetti integrati omnichannel. Si richiede autonomia nella pianificazione e monitoraggio media offline/online (anche tramite tool es.zoho, talkwalker, seozoom, ecc..); conoscenza delle logiche di pianificazione digital; esperienza in pianificazioni e strategie a partire da un brief; lettura comprensione e analisi di dati di mercato (es. concorrenza Nielsen); abilità nell’individuare target (utilizzo tool di dimensionamento es. Sinottika Eurisko) Competenze tecniche – Conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Real time bidding, Mobile etc.) – Conoscenza della piattaforma di Google Analytics – titolo preferenziale:

Certificazioni Google (Google Ads, Analytics, Search 360 etc.) Completano il profilo doti interpersonali, capacità di gestione del tempo, capacità organizzative e di rispetto dei tempi, orientamento al risultato e capacità di lavorare in gruppo in un contesto strutturato

…Continua

mediaCommenti