WMR Group – Stage Web Marketing (Google ADS, Content, Social…) – Padova

Dal 2001 siamo i pionieri del Digital Marketing in Italia con focus su come gli utenti cercano, trovano e preferiscono prodotti e servizi. Massimizziamo le performance mirando la comunicazione sulla Customer Journey. Analizziamo informazioni e comportamenti dei clienti con la Data Intelligence. Puntiamo per istinto ai risultati più ambiziosi!

Siamo una delle digital marketing agency più certificate in Italia e in Europa: Google Premier Partner, Google Marketing Platform, Facebook ADS Blueprint, Bing ADS, Yandex Metrica, Mailchimp Partner, Kameleoon Certified, Tableau Certified, Python & R Expert, Conversion XL, HubSpot Certified, etc.

Lavorando con noi entrerai a far parte di WMR (di cui Studio Cappello è un brand), un gruppo di realtà che lavora insieme con un unico obbiettivo comune: far crescere il business dei clienti tramite consulenza e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing.

Posizione:

Crediamo e puntiamo molto sui giovani talenti. Cerchiamo persone motivate e interessate ad entrare in un team di Digital Marketing per un percorso di stage propedeutico assunzione.

Attività:

  • Affiancamento a specialisti senior per erogazione dei servizi di Web Marketing, in particolare in una di queste divisioni: Paid Search (Google ADS, Bing ADS, Facebook ADS etc.), Social Media Marketing, Content Marketing
  • Utilizzo di Google Analytics per misurazione delle attività svolte
  • Creazione report delle attività svolte
  • Partecipazione agli incontri periodici tra strategist e specialist per il fine tuning delle campagne
  • Partecipazione alle attività formative interne ed esterne

…Continua

mediaCommenti