Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Kinder Sorpresa negli ultimi anni ha cambiato radicalmente il modo di approcciarsi al gioco: non più solo fisico, ma anche e soprattutto digitale.
È per questo che Kinder ha deciso di modificare la propria pelle, trasformando la sorpresa fulcro del suo prodotto in una vera e propria chiave per aprire un mondo magico, quello di Applaydu, la nuova applicazione – sviluppata con Gameloft for brands – che racchiude nel suo nome i tre cardini su cui si fonda: digitalizzazione (app), gioco(play) ed edutainment (du).
Il Dipartimento dell’Istruzione dell’Università di Oxford ha fornito una serie di importanti linee guida per lo sviluppo dell’app, mirate ad aiutare la crescita e il progresso dei bambini grazie a giochi studiati per sviluppare le loro abilità cognitive: matematica, lettura, scrittura, memoria, capacità motorie.
Gameloft for brands, leader mondiale nella creazione di videogiochi, ha contribuito con la sua ventennale esperienza in termini di gameplay, tecnologia e animazione 3D.
Da oggi con Applaydu sarà possibile dare vita alle sorprese, facendole vivere sull’App attraverso la Realtà Aumentata.
Con questa app ogni sorpresa potrà prendere vita ed essere sempre a fianco dei bambini e dei loro genitori, accompagnandoli anche alla scoperta di 11 minigiochi e tante storie studiate – con difficoltà crescente in base all’età – per stimolare e migliorare capacità come l’analisi, la memoria, la lettura e la scrittura. Da soli, ma anche in compagnia dei genitori grazie alla modalità multi player che in alcuni giochi permetterà a tutta la famiglia di imparare, divertendosi insieme. Sarà sempre possibile personalizzare il proprio avatar e scegliere quale tra le sorprese collezionate sarà la protagonista del momento. Ogni nuova sorpresa sblocca tanti contenuti: storie, pigiamini e maschere per un continuo cambio look!