Nexteria – Addetti Customer Care – Prov. di Milano

Nexteria è un’azienda in continua crescita che opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.

Addetti Customer Care – Ambito Sanitario:
Per attività di assistenza clienti inbound in ambito sanitario, ricerchiamo Addetti Customer Care con esperienza in attività CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere, pubbliche o private, studi medici o poliambulatori.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente e/o via e-mail tutte le comunicazioni verso i clienti/pazienti.

Requisiti:
Diploma di scuola superiore

…Continua

mediaCommenti