MSL – Account PR/Ufficio Stampa – Stage Curriculare – Roma

MSL is a global public relations and integrated communications partner that provides strategic counsel and creative thinking. We champion our clients’ interests through fearless and isnightful campaigns that engage multiple perspectives and holistic thinking to build influence and deliver impact.

Descrizione del lavoro

Sei una persona precisa ed attenta al dettaglio? Sei appassionato/a al mondo dell’ufficio stampa e dell’influencer marketing?

MSL Italia è alla ricerca di un/a Account PR/Ufficio Stampa (Stage Curriculare) per la sua sede di Roma!

Con noi avrai l’opportunità di approfondire l’ambito della comunicazione corporate, supportandoci nella gestione dei clienti.
Durante il tuo stage affiancherai il team in tutte le attività che vanno dal monitoraggio del web (rassegna stampa) alle analisi e ricerche, alla definizione e creazione di contenuti (redazione Comunicati Stampa e riadattamenti dall’inglese), al supporto nella gestione di ufficio stampa (recall a giornalisti ed influencer) e profili social.

Qualifiche

Richiediamo:

• Eccellente padronanza della lingua italiana
  • Buona conoscenza dell’inglese (soprattutto scritto)
  • Studi in ambito comunicazione o economico rappresentano un requisito preferenziale

Stage Curriculare di 6 mesi

…Continua