Inizierà ufficialmente domani 30 settembre THiNK- Festival della cultura digitale organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno. Una tre giorni – dal 30 settembre al 2 ottobre – che vedrà incontri con esperti e innovatori finalizzati a comprendere i grandi e rapidi mutamenti portati dalla tecnologia.
UNA – Agenzie della comunicazione Unite, aprirà l’evento inaugurale il 30 settembre con un Workshop alle ore 18 in cui saranno affrontate le tematiche relative alle applicazioni digitali, seguirà un cocktail offerto dal ristorante Convivio in Casagrande.
Obiettivo di UNA è rappresentare una realtà nuova, innovativa e unica in grado di rispondere alle ultime esigenze di un mercato della comunicazione sempre più ricco e in movimento. Tra gli ospiti presenti molti ospiti, Francesco Sani, Ceo delle agenzie Sidebloom e Powerside, e Andrea Fontanelli Ceo dell’agenzia Jet’s, con delega ai rapporti istituzionali per UNA Toscana, ed i rappresentanti delle aziende associate UNA in Toscana: Jet’s, The Wide factory, Sidebloom, IDNA, Dibix, Corilla, Alla Vigna, Catoni associati
Tutte le informazioni sul festival sono disponibili al sito www.thinkfestival.it.