Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nel giro di pochi mesi si è passati dall’idolatria verso un ballo, un interprete ad un’esperienza da dimenticare.

Quello che era stato annunciato come evento mediatico si è trasformato in una figuraccia. Psy, ospite per presenziare alla finale TIM CUP, in diretta esclusiva sui mezzi Telecom, ha visto, e sentito, l’intera sua esibizione sottolineata da fischi e “buu”. Probabilmente non era quello il il pubblico giusto, il target di riferimento per lo show, probabilmente non era l’artista più adatto, dato che Alessio, nostro lettore, ha scritto su Facebook che avrebbe apprezzato un cantante italiano. La foto a lato di oggi all’Olimpico penso esprima il disagio di un’esibizione tra i fischi. Di seguito i video del flashmob a Piazza del Popolo (30.000 partecipanti) e i fischi di questo pomeriggio.

 

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

2 pensiero su “Psy sconvolto dai fischi dell’Olimpico (vedi foto e video)”

I commenti sono chiusi.

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.