Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

virnalisiScompare una delle nostre più importanti attrici. Premiata a Cannes, ai David di Donatello, una carriera intensissima, è stata instancabile interprete al cinema e in tv. Aveva 78 anni

Venerdì 19 dicembre, in seconda serata, su Canale 5, Antonello Sarno ricorda “l’angelo biondo” del cinema italiano attraverso i film, le interviste e le immagini più iconiche della sua lunga carriera artistica.

Nel corso della puntata di “Supercinema”, inoltre, un’intervista a Carlo Verdone (nelle sale per un giorno con la fiaba musicale di Gioacchino Rossini “Cenerentola”) e l’incontro con il cast di “Un Natale stupefacente”.

Lillo e Greg, tra i protagonisti del cinepanettone diretto da Volfango De Biasi, scherzando rivelano: «Il regalo che ci facciamo per Natale? Semplice… non vederci almeno per quel giorno!».

Endemol in una nota scrive: Apprendiamo con tanto dolore la notizia dell’improvvisa scomparsa di Virna Lisi, con la quale abbiamo avuto l’onore di lavorare. Negli anni abbiamo potuto conoscerla da vicino sia come attrice che come donna, apprezzando non solo il suo talento, il suo rigore e la sua professionalità, ma anche la sua generosità, la sua eleganza e il suo grande amore per la vita. Grazie Virna. Rimarrai per sempre nel cuore di tutti noi.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.