Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

massimorighiniMassimo Righini è il nuovo responsabile delle produzioni e del palinsesto di Agon Channel (canale 33 del digitale terrestre. “Ho sposato la filosofia di Becchetti di mettere in piedi un’emittente che diverta e informi – spiega Righini – sono rimasto stupito dalla sua forza e dal suo entusiasmo: alla fine del colloquio mi ha detto “Prendiamo l’aereo e andiamo a Tirana, iniziamo subito a lavorare insieme”. Quella di Agon è una sfida affascinante e unica: abbiamo un foglio bianco da riempire. L’editore mira principalmente a realizzare prodotti originali. Ad Agon non si perde tempo: se c’è una buona idea non si fanno mesi di riunioni, la si mette in pratica, una cosa ormai difficile in Italia. Sono qua da una settimana e sto benissimo: ho trovato dei collaboratori con tanto entusiasmo e molto preparati. Aspettate e vedrete… siamo solo all’inizio”.

Fiorentino, 40 anni, Righini ha iniziato nel 1993 a lavorare in una tv locale toscana. Nel 1997 l’arrivo a Mediaset come inviato per Verissimo, poi il passaggio come autore. Tra i 53 programmi che ha curato, Domenica Live, Amici, Uomini e donne, Ciao Darwin. Nel giugno dello scorso anno Righini è stato chiamato da Magnolia ed Endemol per realizzare programmi per il gruppo Discovery tra cui Shopping Night home edition, Changing Rooms e Best in town, tutti per Real Time. Il 6 gennaio l’incontro con Francesco Becchetti, editore di Agon Channel.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.