Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

cielo_spidermanA marzo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) è tempo si grande cinema per tutta la famiglia, con titolo attesissimi dal pubblico del canale.

Si inizia lunedì 2 marzo alle 21.10 con il film di animazione LE AVVENTURE DI TINTIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO, firmato dal regista Steven Spielberg.  Tutta la storia ruota attorno al giovane reporter TinTin che, nel tempo libero ama passeggiare per i mercatini dell’antiquariato e che, quasi per caso, acquista il modellino di una nave che nasconde uno straordinario segreto. Da qui, inizia l’avventura, insieme al suo inseparabile fox terrier Snowy.

Si prosegue poi – giovedì 5 marzo sempre in prima serata – con un film che ha segnato progressi decisivi nel campo della grafica computerizzata combinata con l’azione dal vivo: I PUFFI del regista Raja Gosnell.Protagonisti indiscussi del film Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone, Tontolone e il loro antagonista per eccellenza, Gargamella. Proprio un errore di Puffo Tontolone farà scoprire al mago malvagio il luogo del loro villaggio e li costringerà ad una fuga che li scaraventerà, attraverso un vortice dimensionale a Manhattan. Qui, ad aiutarli, una giovane coppia di newyorchesi con un bebè in arrivo.

E ancora, per gli amanti dell’azione, lunedì 9 marzo alle 21.10, è la volta di MAN IN BLACK 3, sequel della saga cult con Will Smith e Tommy Lee Jones, nei ruoli rispettivamente dell’agente J e dell’agente K. Il criminale intergalattico Boris l’Animale fugge dalla prigione LunarMax con l’intento di tornare indietro nel tempo per uccidere l’Agente K che, il 16 luglio 1969, giorno del lancio dell’Apollo 11, lo aveva arrestato amputandogli un braccio.

Infine, lunedì 16 marzo, sempre in prima serata, è il turno dell’attesissimo THE AMAZING SPIDER-MAN, caratterizzato da effetti speciali di ultima generazione e da un cast davvero stellare. Sotto la maschera di Spider – Man, interpretato dall’attore Andrew Garfield, si cela Peter Parker. E, proprio sulla sua ricerca sulla scomparsa dei propri genitori e sull’inizio della sua carriera di supereroe si concentra la storia di questa nuova pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel Comics.

mediaCommenti

Di mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.