RTL 102.5 regala un “Giro del Mondo” col contest App e Web

rtlRTL 102.5 fa un regalo unico ai propri ascoltatori, IL GIRO DEL MONDO: da oggi si potrà, attraverso  il sito www.rtl.it o l’applicazione di RTL 102.5 per mobile  e tablet, partecipare al concorso “Il mondo è dei Very Normal People, vinci il giro del mondo!” caricando un contenuto multimediale – foto o audio/video – che ritragga l’ascoltatore. Ogni contenuto inviato sarà sottoposto a moderazione e sarà graficamente elaborato secondo un layout prestabilito, in linea con la nuova campagna di comunicazione di RTL 102.5 “Sempre Più Very Normal People”.

Ogni contenuto approvato e rielaborato verrà pubblicato all’interno di una pagina dedicata sul sito www.rtl.it e sarà quindi sottoposto a votazione da parte degli altri utenti della community. Maggiori informazioni e regolamento completo su www.rtl.it.

Tra tutti i partecipanti verrà proclamato il vincitore di UN VIAGGIO PER DUE PERSONE ATTORNO AL MONDO con  queste tappe: HONG KONG, TOKYO, SYDNEY, NADI (ISOLE FIJI), LOS ANGELES, NEW YORK, RIO DE JANEIRO, MADRID.

Il mondo e’ dei Very Normal People.

E’ di chi sogna di girare i continenti come il sole, di partire, scoprire, sognare, conoscere e poi ripartire ancora. Di uscire con la valigia piena di talento e passione per tornare  carico  di ispirazione.

La campagna a supporto è stata ideata dall’agenzia DLVBBDO, con la direzione creativa di Stefania Siani e  Federico Pepe e sarà pianificata in radiovisione su RTL 102.5, sulle reti Mediaset, su stampa e con affissioni. Lo spot è volto a comunicare come,  grazie al premio messo in palio dal contest, il mondo appartiene sempre di più  ai Very Normal People. Questa iniziativa  rappresenta infatti l’occasione per diventare ambasciatore dei nostri valori nel mondo: un’occasione unica per viaggiare, conoscere e ispirarsi. E il fine è in fondo quello di portare nel mondo  quel talento e quella passione tutta italiana che rendono la nostra normalità così eccezionale.

mediaCommenti