FineDiningLovers.com supera le 17 milioni di visite

finediningFine Dining Lovers, la piattaforma digitale di branded content di S.Pellegrino e Acqua Panna racconta tutti i giorni quello che di straordinario accade nel mondo del food, visto come un’esperienza sensoriale, sociale e culturale. Nel 2017 Fine Dining Lovers ha totalizzato 17 milioni di visite con un incremento del 25% rispetto all’anno precedente. 

Il dato, il più alto da quando è stata lanciata la piattaforma ideata e realizzata da YAM112003, aggrega i risultati della  versione internazionale in lingua inglese online dal 2012 e indirizzata principalmente al mercato UK e US e i magazine in lingua italiana e franceselanciati rispettivamente nel 2013 e 2015 e gestiti da redazioni localizzate in Italia e in Francia con contenuti e tagli editoriali relativi al Paese di riferimento. 

Finedininglovers.com è considerato una fonte di ispirazione per chef, esperti del food e trend setter ed è riconosciuto nel panorama internazionale come uno  tra i digital magazine più autorevoli del settore. Creatività e passione, innovazione e ultime tendenze sono gli ingredienti principali di questo magazine, indirizzato a un’audience altamente qualificata, che pubblica quotidianamente tutto ciò che, nel mondo, restituisce la visione dei brand Sanpellegrino. 

Tutte le versioni del magazine sono state progettate da YAM112003 che ne realizza i contenuti e gestisce i canali social – FacebookTwitterInstagramPinterest e YouTube – per il sito global e le pagine Facebook delle versioni localizzate in Italia e in Francia. 

Oltre alla gestione, ideazione e realizzazione della piattaforma Fine Dining Lovers, YAM112003 cura per Sanpellegrino la governance per 120 Paesi, le attivazioni on/off line e la produzione video per i mercati B2C e B2B. Per sostenere il cliente, YAM112003 ha creato una vera e propria squadra multidisciplinare internazionale che collabora attivamente con l’International Business Unit (IBU) dell’azienda. 

mediaCommenti