Il Dipartimento Pubblic Affairs& Media Relations si occupa di gestire i rapporti con le istituzioni sia nazionali che comunitarie con cui quotidianamente entra in contatto, per far si che i diritti dei consumatori siano sempre tutelati, anche attraverso azioni di Lobby. Inoltre, il dipartimento si occupa delle relazioni con i media (stampa, tv, radio, ecc.) per valorizzare le iniziative dell’Associazione.
Il Dipartimento Pubblic Affairs&Media Relations è alla ricerca di una figura da inserire in stage all’interno della propria struttura.
Il candidato prescelto, dopo un primo periodo di inserimento in azienda e nel team, avrà l’opportunità di sviluppare le proprie capacità durante molteplici attività:
– Supporto dal punto di vista logistico/organizzativo e di contenuti nell’organizzare un evento complesso;
– Supporto nella definizione del calendario eventi, relazioni con i partner e i fornitori;
– Supporto alle attività di comunicazione inerenti l’evento.
Profilo:
Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in Scienze della Comunicazione, Scienze Sociali, Scienze Politiche e Materie Umanistiche.
Gradita esperienza, anche breve, nell’organizzazione di eventi complessi. Sono necessarie autonomia, precisione e organizzazione nello svolgimento degli incarichi assegnati, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office).
Se ti interessa avvicinarti alla nostra realtà possiamo proporti uno stage durante il quale prevediamo di coinvolgerti direttamente in diverse attività, dandoti fiducia e responsabilità. Crediamo fortemente nel “training on the job” e al contatto diretto con la realtà lavorativa.
Continua a leggere al seguente Link Esterno