In queste inedite puntate non mancheranno Batman, Superman e Wonder Woman in veste di guest stars mentre, nell’episodio Flashback, verrà ripercorsa la storia del gruppo dei Titans e di come si è formato.
Le sorprese però non finiscono qui!
Per prepararsi all’arrivo di TEEN TITANS GO! IL FILM – nelle sale cinematografiche dal 6 settembre – e per celebrare il 200esimo episodio della serie, Cartoon Network propone nella giornata del 5 settembre, a partire dalle 17.50, un’imperdibile maratona.
Andranno in onda, tra gli altri, gli episodi 198 e 199, nei quali i Titans realizzano di essere dei cartoni animati e il frutto del duro lavoro degli animatori della Warner Bros. Animation. Il loro mondo, però, rischia di scomparire e gli eroi dovranno fare il possibile per continuare ad essere prodotti e a vivere tante nuove straordinarie avventure che verranno festeggiate con l’episodio 200.
A seguire, da non perdere i due speciali: ‘Avventura sull’isola’ e ‘Il giorno in cui…’.
Nel primo, Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina naufragheranno su un’isola deserta e dovranno imparare a sopravvivere utilizzando le risorse che l’ambiente potrà offrirgli. Gli eroi dovranno procacciarsi cibo, combattere con creature primitive e gestire i conflitti interni ed esterni al gruppo cercando in tutti modi di lasciare l’isola. Nella puntata speciale ‘Il giorno in cui…’, invece, a farla da protagonista sarà la musica. I Titans verranno catapultati in un futuro alternativo e dovranno vedersela con un drago malefico.
Tante, quindi, le nuove straordinarie avventure che vedranno impegnato il gruppo dei Titans composto, come sempre, da: Robin, leader del gruppo, che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.