Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

kryptonDal 17 novembre arriva su Infinity con un episodio a settimana Krypton, la serie ambientata prima dell’arrivo di Superman sulla Terra

Il leggendario pianeta d’origine dell’Uomo d’acciaio non è ancora stato distrutto e molto tempo manca ancora all’arrivo di Kal El, il kryptoniano conosciuto sulla Terra come Clark Kent. In “Krypton”, in arrivo con un episodio a settimana dal 17 novembre su Infinity, il protagonista è il nonno di Superman, ovvero Seg-El, interpretato da Cameron Cuffle.

Il collegamento con il mondo terrestre arriva tramite l’umano Adam Strange, che viaggiando nel tempo, arriva su Krypton per avvertire Seg-El che il suo pianeta è in grave pericolo. Nel pieno di una lotta per riscattare l’onore perduto della sua famiglia, Seg-El dovrà compiere inoltre un’altra difficile scelta: salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto per preservare il destino del nipote.

Scelte difficili attendono Seg-El. Basata sui fumetti della DC Comics, la serie ha connessioni con il mondo cinematografico dell’universo DC, dato che lo sceneggiatore e produttore della serie è David S. Goyer, già nel team tecnico di “Batman V Superman” e “ L’Uomo d’acciaio”.

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.