Le Ore (Sanremo Giovani) lanciano il loro videogame sul web #donaunafelpa

leore_videogameProgettato da David Colangeli e Antonio Del Maestro, il VIDEOGIOCO “La Mia Felpa È Come Me” vede il protagonista alle prese con gli abiti (metafore dei suoi ricordi) della sua ex-fidanzata e con quelli che indossava lui stesso da adolescente.  Il Giocatore potrà scegliere se distruggerli salvarli, ed in base alle sue scelte si troverà finali alternativi tutti da scoprire.

Inoltre, nell’intreccio narrativo del gioco, sono presenti continue citazioni inerenti all’attuale scena indiecapolavori intramontabili del mondo dei videogames e gli iconici contenitori gialli della raccolta abiti, targati Humana.

Non pensiamo sia giusto tenere tutta per noi l’attenzione e i riflettori del palco di Sanremo Giovani, piuttosto siamo convinti che sia doveroso dedicarne un po’ a chi non ha la nostra stessa fortuna, trasformando quella felpa che per noi è una canzone, in un’iniziativa benefica.

Invece di gettare via la felpa del tuo ex, invece di tenere in un angolo della camera gli abiti di una vita fa, donali a chi ne ha veramente bisogno!

#donalafelpa è l’hashtag scelto per invitare il pubblico alla donazione di abiti usati, al grido di “La felpa del tuo ex sta meglio a chi ne ha davvero bisogno”.

Il videogame è disponibile all’indirizzo: https://videogameleore.icompany.it/

mediaCommenti