Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

mio_restylingIl settimanale Mio, dopo tre anni di successi, si rinnova nella grafica e nei contenuti. La rivista, edita dalla AAE e diretta da Andrea David Ciattini, esce in edicola questa settimana con un numero doppio e una maxi-tiratura di 200mila copie al prezzo di 1,90 euro. In omaggio anche lo “Speciale Oroscopo 2019”, realizzato in collaborazione con il mensile Astrella.

Il restyling di Mio ha riguardato innanzitutto l’utilizzo di una nuova carta di alta qualità e una veste grafica rinnovata e più moderna. Novità anche per i contenuti: ci saranno nuove rubriche, nuovi collaboratori e verrà dato più spazio ed attenzione ai personaggi tv, alla bellezza, alla salute, alla moda, al fitness, alla cucina, ai nostri amici animali e molto altro ancora.

In occasione di questo restyling, per il mese di gennaio è in fase di pianificazione una massiccia campagna pubblicitaria, che vedrà coinvolte tutte le testate del gruppo editoriale di Angelo Aleksic (tra cui Vip e Eva Tremila), le principali reti televisive e radiofoniche nazionali, oltre a numerose promozioni sui punti vendita, locandine ed altre operazioni per aumentare la visibilità in edicola.

“Il settimanale Mio chiude questo terzo anno con risultati certamente positivi e confermando la sua posizione tra le testate familiari leader in Italia”, ha dichiarato l’editore Angelo Aleksic. “Nel 2018 la nostra rivista ha aumentato la sua diffusione in edicola. Anche la raccolta pubblicitaria, curata dalla concessionaria ABU, ha dato buoni risultati. Da gennaio, il prezzo di copertina subirà un ritocco (raggiungendo gli 1,70 euro), soprattutto per supportare le note esigenze della rete distributiva”.

mediaCommenti

Di Redazione mediaComunicazione

- News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter - Pubblica gratis un'offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui - Segnala se una posizione di lavoro è chiusa: Clicca qui

mediaComunicazione
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.