PwC, società leader nei servizi professionali alle imprese, si avvale degli Internal Firm
Services che lavorano a supporto di tutta l’organizzazione per garantire la qualità che
offriamo ai nostri clienti. All’interno delle funzioni di staff cerchiamo persone motivate a contribuire alla crescita della nostra Firm con l’obiettivo di mettere le competenze a disposizione dei nostri clienti interni.
Stiamo cercando una risorsa in stage che lavorerà presso la sede di Milano all’interno del nostro team di comunicazione esterna che farà riferimento al Brand e Digital Coordinator.
Il ruolo sarà quello di supportare PwC Italia nello sviluppo e nella definizione della strategia di marketing digitale. In particolare, si occuperà del monitoraggio e della gestione dei canali dei social media, inclusi Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn
Ruolo e responsabilità:
-
Supportare il team nella pianificazione di campagne di marketing online che favoriscono il coinvolgimento e lo sviluppo sui social media, l’ottimizzazione dei motori di ricerca e le pubbliche relazioni.
-
Ideare e produrre contenuti accattivanti per garantire che i canali dei social media siano aggiornati, pertinenti e interessanti.
-
Supportare la gestione di campagne di social media dalla creazione di contenuti, fino alla misurazione del successo della campagna.
-
Tweet live durante eventi selezionati per garantire una visibilità per PwC e per le nostre persone
Esperienza e competenze richieste:
-
Passione nella gestione dei social e creazione di contenuti.
-
Spiccate capacità di scrittura e di analisi del dettaglio.
-
Preferibile esperienza di lavoro con Photoshop o programmi simili.
-
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.