La prima stagione di #Riccanza anche su MTV Spain – Come partecipare ai casting

riccanzaLa prima stagione di #Riccanza sta per arrivare in Spagna dove, dalla prossima settimana, lo show italiano sarà in onda su MTV Spain. Inoltre, sono ufficialmente aperti i casting per la seconda ed attesissima stagione che andrà in onda su MTV il prossimo autunno per raccontare, nei lati più curiosi e impensabili, la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di altri giovani e ricchi ragazzi italiani.

Chi pensa di avere i requisiti e le caratteristiche adatte per far parte del cast di #Riccanza2,  ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e 25 anni, potranno andare a raccontare la loro vita da #Riccanza a Milano alla discoteca Hollywood (giovedì 20 e venerdì 21 aprile), a Roma(giovedì 27 e venerdì 28 aprile) e a Napoli (sabato 29 e domenica 30  aprile). Sul sito mtv.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/805456532943361/ tutti i dettagli sui casting.

Chi avrà le caratteristiche adatte potrà dunque diventare uno dei protagonisti della nuova stagione di #Riccanza in arrivo in autunno mentre i casting di #Riccanza saranno in onda sempre solo su MTV (canale 133 di Sky) a settembre.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti