Altroconsumo offre Stage come Designer – Milano

altroconsumoIl/la tirocinante, inserito/a nel Dipartimento Editoriale, dopo un primo periodo di inserimento in azienda e affiancato dal tutor aziendale, sarà coinvolto in attività di supporto nel progetto in corso di impaginazione digitale delle riviste per smartphone e tablet. Si occuperà inoltre di ritocco fotografico e illustrazione vettoriale sia per le riviste digitali che cartacee.

Profilo:

Ci rivolgiamo a brillanti neolaureati InDesign della comunicazione. Non sono richieste particolari esperienze lavorative, ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali. Si richiede conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza con InDesign, Illustrator e Photoshop. E’ gradita la conoscenza base della piattaforma online DPS (Digital Publishing Suite).

Se ti interessa avvicinarti ad una realtà multinazionale possiamo proporti uno stage durante il quale prevediamo di coinvolgerti direttamente in diverse attività, dandoti fiducia e responsabilità. Crediamo fortemente nel “training on the job” e al contatto diretto con la realtà lavorativa.

Continua a leggere al seguente Link Esterno

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti