Email Festival – Partecipa al primo e unico concorso dedicato alla scrittura digitale

emailfestivalEmail Festival – presso la sede di Facebook Italia la premiazione del primo e unico concorso dedicato alla scrittura digitale.

 Il 15 novembre si svolgerà presso la sede di Facebook Italia l’evento di premiazione della prima edizione dell’Email Festival, il concorso dedicato alla scrittura digitale che quest’anno ha scelto come tema il DUE DI PICCHE.

Quante mail scriviamo ogni giorno? Poche? Tante? Troppe?

Per partecipare all’Email Festival e vincere un esclusivo viaggio a Capri ne basta una sola.

Il vincitore della prima edizione dell’Email Festival sarà annunciato durante l’evento di premiazione finale, che si terrà a Milano il 15 novembre 2017 presso la sede di Facebook Italia.

Il primo passo per partecipare è ricevere una mail dal sito del Festival http://emailfestival.com

Una volta scaricata la posta in arrivo, si deve rispondere dando il proprio due di picche. Chiunque in fondo si è ritrovato in questa situazione, che lo si voglia o no: prima o poi tocca a tutti.

I partecipanti hanno tastiera bianca, ci si può arrabbiare, mettere a piangere, scusare o inventare la scusa più arrogante dell’universo. L’importante è mettersi in gioco.

A questo punto è fatta: una giuria, ben assortita, social addicted e irriverente, incoronerà la mail vincitrice.

I giudici da conquistare con la propria emaiI sono i Panpers, geniali youtubers re incontrastati delle parodie; Annie Mazzola, la giurata modaiola, genuina e schietta; i La Rua, i playboys della band musicale emergente della scena elettro-pop; Omar Fantini il giurato-faccia da sberle che ammalia le donne; e Selene Maggistro, meglio nota come la Fidanzata Psicopatica, l’amica che tutte vorrebbero e la donna che tutti gli uomini temono.

È possibile partecipare al concorso fino al 7 novembre 2017: scrivi una mail e vinci!

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti