Dal 7 all’11 dicembre 2022 a Cagliari la nona edizione di Across Asia Film Festival

Va in scena dal 7 all’11 dicembre 2022 a Cagliari la nona edizione di Across Asia Film Festival, il festival cinematografico internazionale incentrato sui linguaggi indipendenti del cinema asiatico contemporaneo. Con un’accurata selezione di oltre 20 film inediti provenienti…

Novi pubblica il podcast “Una Storia Dolcissima”

Una Storia Dolcissima è il branded podcast Novi che, di episodio in episodio, racconta un viaggio alla scoperta dell’ingrediente principe di tutti i prodotti a marchio Novi: il cioccolato. Firmato da Eugenio Signorini – eletto “food…

Radio 24 in diretta da Futura Expo

Radio 24, dal 2 al 4 ottobre, è presente a Futura Expo – Economia per l’Ambiente, per trasmettere in diretta dagli studi presso il media Plaza, all’interno della manifestazione al Brixia Forum. L’appuntamento, promosso dalla Camera…

Domani THiNK- Festival della cultura digitale organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno

Inizierà ufficialmente domani 30 settembre THiNK- Festival della cultura digitale organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno. Una tre giorni – dal 30 settembre al 2 ottobre – che…

Eurocontrol – Stage in Francia/Belgio/Paesi Bassi/ Lussemburgo per studenti e neolaureati

Eurocontrol è un’organizzazione il cui scopo è di sviluppare e mantenere un efficiente sistema di controllo del traffico aereo del nostro continente. L’opportunità offerta da Eurocontrol permette ogni anno a oltre 100 giovani di imparare nei campi operativi,…

Amazon Music lancia lo show in streaming “Fuori Onda”

Amazon Music annuncia il suo nuovissimo show “FUORI ONDA”, un format musicale powered by Amazon Music che prenderà avvio a settembre 2021 e verrà trasmesso in live streaming sul canale Twitch ufficiale di…

L’Oréal – Digital Marketing Manager – Milano

Riportando direttamente al Marketing Director e funzionalmente al Digital Director della divisione Prodotti Professionali, sarai responsabile dello sviluppo e l’implementazione della strategia Digital & Communication di L’Oréal Professionnel (1° brand…

Carrefour – Stage Marketing & Comunicazione – Thiene, Veneto

Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno della Direzione del Centro Commerciale Carrefour di Thiene. La risorsa svolgerà un percorso di formazione mirato a comprendere le logiche di comunicazione e di business…

Sky Italia – Stage Digital Marketing sito Sky – Milano

Il rapporto di stage avrà la finalità di consentire al tirocinante un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Marketing (CMO), in particolare all’interno della struttura Digital Marketing. Il tirocinante sarà…

Nasce TNTA (Trusted News for Trusted Advertising) di Caltagirone Editore

TNTA (Trusted News for Trusted Advertising) è la piattaforma realizzata da CEDSDigital che come Piemme è una società di Caltagirone Editore. Tale piattaforma, resa possibile anche grazie alla collaborazione con…