IoSonoSocial cerca Social Media Manager Freelance – Pisa

iosonosocialCHI SIAMO?

  • Io Sono Social è una start up che si occupa prevalentemente di Social Media e Web Design, rivolgendosi a tutte quelle Aziende che vogliono attuare piani di marketing più moderni ed accattivanti.

CHI CERCHIAMO?

  • Attualmente siamo alla ricerca di Freelance con idee folli, esperti in web marketing e grafica digitale che siano in grado di organizzare strategie di comunicazione ed abbiano una visione ampia del mercato… ma soprattutto cerchiamo qualcuno davvero volenteroso e propositivo che voglia mettersi in gioco con idee fuori dal comune !

COSA DOVRAI FARE?

  • Sviluppare piani di comunicazione, ideare o collaborare alla creazione di campagne pubblicitarie, gestire e/o aggiornare contenuti web, sviluppare idee di web design e qualsiasi altra cosa ti venga in mente!

L’IDEALE?

  • Il nostro candidato ideale deve essere residente a Livorno o deve avere facilità nel raggiungere la città e deve avere il piacere di lavorare in un Team giovane e dinamico.

SOFTWARE E SISTEMI?

  • Abbiamo bisogno di qualcuno che abbia un’ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) e che sia in grado di usare Adobe Photoshop, Gimp o software di elaborazione grafica.

CORSIA PREFERENZIALE (PLUS)

  • Esperienza pregressa nel digital Marketing, laurea in materie affini (marketing, comunicazione, graphic design, etc…), ottima conoscenza del settore grafico, video e della lingua inglese (scritta e parlata).

Se ritieni di essere il nostro candidato ideale prepara un portfolio lavori con esempi scritti e digitali, il tuo CV e invia il tutto a info [@] iosonosocial.com

Contratto di lavoro: Partita IVA

Esperienza richiesta:

  • Social Media Marketing: 3 anni

Lingua richiesta:

  • inglese

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti